• Impianti 1
  • Impianti 2
  • Impianti 3

Impianti completi

 

Tecme, grazie al know-how acquisito da molti anni di esperienza nel gestire tutte le problematiche legate all’acqua, è in grado di progettare e realizzare impianti per trattamenti specifici e/o su richiesta del cliente.

 

 

  • Stoccaggio e sanificazione di reflui ospedalieri

Impianto completo per lo stoccaggio, la disinfezione ed il rilancio di acque provenienti da reflui ospedalieri contaminati. Il sistema prevede lo stoccaggio del liquame infetto e il suo successivo trattamento con diversi agenti disinfettanti (cloro, biossido di cloro, acido peracetico) mediante ricircolo controllato e rilancio ad avvenuta disinfezione. L’impianto è inserito in un locale confinato con trattamento dell’aria ambiente per garantire la sicurezza degli operatori. Tutto il processo è controllato da un PC industriale e può essere connesso alla rete del cliente mediante protocollo Modbus.

 

   

  • Cloro-gas

Impianti completi per il dosaggio e la regolazione di cloro-gas stoccato in contenitori in pressione. Lavorando in sinergia con azienda con comprovata esperienza, Tecme è in grado di fornire il know-how di altissimo livello ed apparecchiature all’avanguardia per il controllo e la regolazione del cloro-gas.

 

 

  • Impianto completo di biossido di cloro

Sistema di produzione e dosaggio di biossido di cloro in box prefabbricato completo di certificazioni. Il prefabbricato monoblocco contiene l’intero impianto di trattamento e tutti i sistemi di sicurezza. Gli stoccaggi sono posizionati esternamente al fabbricato stesso, con vasche di contenimento/sicurezza e sistema di coibentazione e mantenimento della temperatura per il serbatoio del clorito sodico.